venerdì, Aprile 19, 2024

Le Dune Beach Club Licola: al via “Giovedì Sona” musica live e dj set

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Da giovedì 8 giugno parte la rassegna ideata per “Folk a mare” format organizzato da Le Dune Beach Club Licola in collaborazione con Laboratorio Folkloristico.

È un’esplosione di suoni e buoni sapori l’estate a Le Dune Beach Club Licola, in viale Sibilla 5, che, in collaborazione con il Laboratorio Folkloristico ha ideato il format “Folk a mare”, con musica live e dj set in programma da giovedì a domenica; e cocktail esotici e storici preparati dai barman del Laboratorio Folkloristico con i prodotti della nostra terra.

La stagione inizia giovedì 8 giugno, alle 20.00, con la rassegna “Giovedì Sona” (ingresso libero), curata nella direzione artistica da Andrea Tartaglia, che è anche il primo artista a salire sul palco, proponendo al pubblico gli iconici “Respira cu mmè”, “Le range fellon”  e “So vivo”, il nuovo singolo “Core”, l’omaggio a Federico Salvatore “Se io fossi San Gennaro” e altri brani inediti in anteprima.

Tartaglia ha costruito un calendario di live in cui si ritrovano i suoni del Mediterraneo e del mondo. Per il secondo appuntamento, giovedì 15 giugno, è in programma Azul, in lingua spagnola e suoni multietnici, nato dall’incontro tra Marilena Vitale, già chitarra e voce del duo Fede N Marlen, in collaborazione con Dario Di Pietro, Enrico Valanzuolo, Riccardo Schmitt.

La rassegna, “Giovedì Sona” prosegue poi con Gnut (22 giugno), Vesuviano (29 giugno), Jovine (6 luglio), Peppe Oh (13 luglio), Marcello Coleman e Nicola Caso (20 luglio). 

  • DOVE

Le Dune Beach Club – Viale Sibilla 5 – Licola

  • QUANDO

8 giugno – ore 20.00

  • INFO BIGLIETTI

INGRESSO LIBERO

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie