martedì, Aprile 16, 2024

Lazio-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e in tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Lazio-Napoli per la formazione di Spalletti rappresenta subito un banco di prova importante dopo i due pareggi consecutivi in campionato.

Lazio-Napoli | Dopo il turno infrasettimanale, si torna in campo per la quinta giornata di Serie A e con un sabato che regalerà grandi partite. L’ultima, quella delle 20.45, vedrà il ritorno di Luciano Spalletti all’Olimpico – anche se per affrontare la Lazio – e la sfida tra Maurizio Sarri e il suo passato. Reduci dai pareggi contro Sampdoria e Lecce, Lazio e Napoli sono chiamate a rispondere alle primissime della classifica: le quote Snai sono in sostanziale equilibrio, con il Napoli favorito a 2,35, la vittoria della Lazio a 2,90 e il pareggio più in alto, a 3,50. L’enorme potenziale offensivo delle due squadre, con Immobile da una parte e Osimhen e Kvaratskhelia dall’altra, lascia però pensare a una partita spettacolare: Over a 1,65 e Goal a 1,50 partono nettamente in vantaggio rispetto all’Under a 2,15 e al No Goal addirittura a 2,40.

LAZIO-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti

ARBITRO: Sozza di Seregno

DOVE VEDERE LAZIO-NAPOLI

Sarà possibile vedere Lazio-Napoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la quinta giornata del campionato sabato 3 settembre alle 20.45. Telecronaca di Dario Mastroianni, commento tecnico di Alessandro Budel.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie