lunedì, Giugno 21, 2021

Lavori sulla Tangenziale di Napoli: chiusa per una notte l’uscita Arenella

- Advertisement -

Notizie più lette

Lavori sulla Tangenziale di Napoli: chiusa per una notte l’uscita Arenella
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Tangenziale di Napoli: la stazione Arenella resterà chiusa in entrata e in uscita dalle 21 di giovedì 10 alle 7 di venerdì 11 settembre.

Lavori notturni sulla Tangenziale di Napoli porteranno alla chiusura per una notte della stazione Arenella. Per consentire attività di ispezione della galleria di svincolo Arenella, previste in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21 di giovedì 10 alle 7 di venerdì 11 settembre, sarà chiusa la stazione di Arenella, in uscita e in entrata, per chi proviene e per chi è diretto verso Pozzuoli e Capodichino/autostrade.

Autostrade consiglia di utilizzare come alternativa le seguenti stazioni: in entrata e in uscita per chi proviene da Pozzuoli, Camaldoli; in uscita per chi proviene da Capodichino/autostrade, Zona Ospedaliera.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati attraverso i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie