venerdì, Marzo 29, 2024

Lavori ABC nella zona orientale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Per lavori di ampliamento delle condutture idriche e il collegamento di nuove tubazioni nella zona centro-orientale della città, l’azienda ABC Napoli informa che da oggi ore 10,00 (giovedì 14 luglio), alle ore 10.00 di venerdì 15 luglio, potrebbe verificarsi un calo del flusso idrico soprattutto ai piani alti e negli orari di punta. Le zone interessate sono: San Lorenzo (le zone a ridosso di Piazza Carlo III, ViaArenaccia e Corso Garibaldi); Vicaria; Poggioreale; la Zona Industriale,  San G iovanni a Teduccio e il quartiere Barra (per le aree a ridosso di San Giovanni a Teduccio).

Le manovre connesse alla chiusura e riapertura  delle condotte  potrebbero  determinare, nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dai  lavori, anche fenomeni di torbidità. Si consiglia quindi di far scorrere per qualche minuto l’acqua per riottenere le originali condizioni di limpidezza.

 

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie