martedì, Aprile 23, 2024

L’Amica Geniale 4, il set si sposta nella Galleria Principe

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il set della quarta stagione de L’Amica Geniale, ultimo capitolo della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante, si sposta ancora una volta: in queste ore ciak nella Galleria Principe di Napoli.

Cambia ancora una volta location il set de L’Amica Geniale 4, l’ultimo capitolo della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Secondo infatti quanto riportato da NapoliToday, il cast e la troupe si trovano all’interno della Galleria Principe di Napoli, in un set assolutamente blindato. Con la biblioteca condivisa, che è anche un elegante caffè letterario e bistrot, rivelatosi un luogo perfetto per girare.

A quanto si apprende, per tutta la settimana, le riprese saranno in corso nel cuore del centro storico. Nei prossimi giorni, infatti, troupe e cast dovrebbero spostarsi nei pressi dei Decumani, precisamente a Largo San Marcellino in una delle sedi della Federico II dove c’è il Dipartimento di Scienze Politiche e il Museo di Paleontologia di Napoli dell’ateneo federiciano.

Nei nuovi, e ultimi episodi de L’Amica Geniale, Alba Rohrwacher e Irene Maiorino indossano i panni di Elena e Lila. Le due da sempre nemiche/amiche si ritroveranno ancora una volta a lottare contro la vita mentre un avvenimento drammatico colpirà una delle due donne.

Dove eravamo rimasti

La terza stagione de L’Amica Geniale si è conclusa con una serie di domande che dovranno trovare una risposta nei primi e nuovi episodi. La scelta di Elena porterà delle conseguenze forti e dolorose nella sua vita, mentre un evento drammatico colpirà Lila tornata a vivere nel rione insieme a Gennarino ed Enzo.

L’Amica Geniale 4, Alba Rohrwacher e Irene Maiorino nelle nuove foto dal set in piazza Plebiscito a Napoli

I nuovi episodi della serie, per cui non c’è ancora una data di uscita, sono tratti da “Storia della bambina perduta“, ultimo libro della quadrilogia di Elena Ferrante.

Una produzione di Fandango, The Apartment, Fremantle Italy e Wildside con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle) e Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie