mercoledì, Aprile 24, 2024

L’Amica Geniale 4, le riprese a Napoli per l’ultima stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Proseguono a Napoli le riprese della quarta e ultima stagione de L’Amica Geniale, fiction tratta dai romanzi di Elena Ferrante. 

Sono in corso le riprese della quarta e ultima stagione della serie Rai-HBO, L’Amica Geniale. La quarta stagione è tratta da “Storia della bambina perduta”, il quarto libro che chiude la tetralogia di Elena Ferrante, edita in Italia da Edizioni E/O.

Come riportato da Fanpage proprio in queste ore, il set dei nuovi episodi della serie si trova attualmente a Napoli. Posillipo, farà da location per alcune delle scene più importanti che continueranno a mostrare il legame tra Elena e Lila in continua lotta con sé stesse e con il mondo.

La quarta stagione de L’Amica Geniale, di cui è stata rilasciata la prima immagine ufficiale, vedrà sulla scena due nuovi volti per Elena e Lila. La nuova Elena avrà infatti il volto di Alba Rohrwacher, mentre, il volto di Lila apparterrà a Irene Maiorino.

La terza stagione della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante si è conclusa con una serie di domande che dovranno trovare una risposta nei primi e nuovi episodi. La scelta di Lenù porterà delle conseguenze forti e dolorose nella sua vita, mentre un evento drammatico colpirà Lila tornata a vivere nel rione insieme a Gennarino ed Enzo.

Una produzione di Fandango, The Apartment, Fremantle Italy e Wildside con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle) e Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie