sabato, Aprile 20, 2024

L’Amica Geniale 4, Alba Rohrwacher e Irene Maiorino nelle nuove foto dal set in piazza Plebiscito a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Mentre proseguono le riprese della quarta stagione de L’Amica Geniale, arrivano nuove immagini dal set con Alba Rohrwacher e Irene Maiorino nei panni di Elena e Lila.

Le riprese della quarta stagione de L’Amica Geniale si sono spostate in pazza del Plebiscito regalando ai fan della serie nuove immagini che ritraggono Alba Rohrwacher e Irene Maiorino nei panni di Elena e Lila. I nuovi episodi della serie, per cui non c’è ancora una data di uscita, sono tratti da “Storia della bambina perduta“, ultimo libro della quadrilogia di Elena Ferrante.

Prima di spostarsi a Caserta, il set è arrivato dunque nel centro di Napoli, nella splendida piazza del Plebiscito. I nuovi volti di Elena e Lila si muovono tra le auto d’epoca mentre le riprese proseguono.

La terza stagione de L’Amica Geniale, la serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante si è conclusa con una serie di domande che dovranno trovare una risposta nei primi e nuovi episodi. La scelta di Lenù porterà delle conseguenze forti e dolorose nella sua vita, mentre un evento drammatico colpirà Lila tornata a vivere nel rione insieme a Gennarino ed Enzo.

L’Amica Geniale 4, le riprese si spostano a Caserta

Una produzione di Fandango, The Apartment, Fremantle Italy e Wildside con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle) e Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie