sabato, Aprile 20, 2024

L’Amica Geniale 3: ecco le anticipazioni degli episodi 5 e 6

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

L’Amica Geniale 3: ancora grande successo su Rai 1 per le vicende di Lila e Lenù. Ecco le anticipazioni degli episodi 5 e 6 della serie tratta dai libri della misteriosa Elena Ferrante.

Come nelle previsioni, L’Amica Geniale 3 (stagione tratta da “Storia di chi fugge e di chi resta” della misteriosa Elena Ferrante) sta ottenendo grandissimi ascolti nella prima serata della domenica su Rai 1.

Le bravissime Gaia Girace e Margherita Mazzucco ancora nelle parti di Lila e Lenù, sono alle prese con la società degli anni ’70, nei quali continua il loro rapporto di amore-odio.

Da un lato, Lenù si è sposata con Pietro (dal quale ha avuto due bambine), ha scritto due romanzi e vari articoli su L’Unità (ma la sua vita non è pienamente felice).

Dall’altro lato, Lila, dopo aver lasciato la ditta di Bruno in seguito alle sue denunce sulle condizioni lavorative in fabbrica, è tornata al Rione insieme ad Enzo, con il quale sta crescendo il piccolo Gennarino.

L’Amica Geniale 3: ecco cosa accadrà negli episodi 5 e 6

Gli episodi 5 e 6 andranno in onda nella prima serata di domenica 20 febbraio su Rai 1 (e successivamente saranno visibili anche sulla piattaforma Rai Play). Ecco le anticipazioni.

Terrore

Lenù sposa la causa femminista e ha un diverbio con Pietro a riguardo. Pasquale e Nadia arrivano a casa loro a Firenze, rivelandosi maleducati e trascurati.

Pasquale si rapporta a Piero con ostilità: ciò provocherà un nuovo scontro tra Lenù e il marito: Pietro non vuole che si ripetano episodi del genere.

Diventare

In villeggiatura, il piccolo Gennarino litiga spesso con le figlie di Lenù, lei resta tollerante finché non li scopre a giocare al dottore.

In una telefonata con Lila, Lenù viene a sapere che sua sorella Elisa sta frequentando Marcello Solara. Sconcertata, la Greco torna a Napoli per discutere con la sorella di questa sua frequentazione…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie