giovedì, Aprile 18, 2024

L’Amica Geniale 2, anticipazioni: ecco cosa succede a Lila e Elena

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

L’Amica Geniale 2, anticipazioni. A una settimana dalla messa in onda scopriamo le ultime anticipazioni della trama.

L'Amica Geniale 2, anticipazioni: il futuro di Lila e Elena

Ci siamo quasi. Dopo quasi un anno di attesa l’Amica Geniale sta per tornare: il debutto della seconda stagione è infatti previsto per lunedì prossimo, 10 febbraio 2020, su Rai 1. La seconda stagione della fiction sarà composta da ben 8 episodi da 50 minuti.

L’Amica Geniale 2: Storia del nuovo Cognome è il titolo completo di questa seconda stagione della fiction tratta dall’omonimo libro di Elsa Ferrante. Grande successo di pubblico e critica per l’opera diretta da Saverio Costanzo.

Vediamo adesso le anticipazioni della seconda stagione.

L'Amica Geniale 2, anticipazioni: il futuro di Lila e Elena

La seconda stagione de L’Amica Geniale, intitolata L’Amica Geniale 2: Storia del nuovo Cognome, riprende la storia da dove l’avevamo interrotta alla fine della prima stagione. Da lunedì 10 febbraio 2020 vedremo il primo degli 8 episodi registrati su Rai 1.

Dove eravamo rimasti con Lila e Elena, ci saranno dei cambiamenti sostanziali nelle loro vite? Lila si è sposata, ma l’aver assunto il nuovo cognome le fa sentire di aver perso se stessa. Elena invece è ormai una studentessa modello, ma comincia a sentirsi stretta nel Rione napoletano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie