venerdì, Aprile 19, 2024

La7, ecco il palinsesto del prossimo anno

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

In un’intervista Urbano Cairo, presidente dell’emittente di  La7, si dichiara soddisfatto dei risultati dell’anno televisivo appena concluso.

La 7, il presidente Cairo conferma il palinsesto del prossimo anno

Urbano Cairo, presidente di Cairo Comunication, emittente di La7, si dichiara entusiasta del risultato raggiunto dal palinsesto dell’anno televisivo appena concluso. “Siamo reduci da una stagione tv eccezionale e strepitosa. I risultati hanno riportato La7 a livelli superiori anche rispetto al 2012-2013. Un record assoluto da quando La7 esiste”.

L’obiettivo del prossimo anno è confermare tutta la squadra che ha permesso tutto questo.

“Per la prossima stagione confermiamo la squadra” con queste parole Cairo introduce la sua volontà di confermare in blocco tutto il palinsesto di La7 che ha raggiunto traguardi inimmaginabili. Questo prima di spiegare punto per punto la trattativa con gli uomini e le donne di punta per il rinnovo in vista del prossimo anno.

Alcuni, come Mentana e Floris, ci saranno anche il prossimo anno, altri come Giletti e la Gabanelli sono ancora indecisi. 

La 7, il presidente Cairo conferma il palinsesto del prossimo anno

Cairo passa quindi a parlare della situazione con i conduttori di punta che vorrebbe, o ha già, confermare per la prossima stagione: Mentana e Floris, che ha appena firmato un quinquennale, ci saranno. Giletti ha avuto anche lui un’offerta di cinque anni, ma ancora non si sa se firmerà. La Gabanelli vorrebbe prendersi una pausa dalla tv, ma la situazione è ancora in divenire.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie