venerdì, Aprile 19, 2024

La trasmissione televisiva “Fuori Zona” dal Circolo Canottieri Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Collegamenti in diretta con il Circolo Canottieri Napoli nel corso della trasmissione sportiva “Fuori Zona” condotta in studio da Silver Mele.

Giovedì prossimo 8 novembre a partire dalle 20,45 collegamenti in diretta con il Circolo Canottieri Napoli nel corso della trasmissione sportiva “Fuori Zona” condotta in studio da Silver Mele.

Nel salotto, allestito nel salone  dei Trofei del sodalizio giallorosso al Molosiglio, sarnno presenti: il presidente del Circolo, Achille Ventura, il vice presidente sportivo, Marco Gallinoro, l’allenatore della squadra di pallanuoto che milita nel campionato di A/1, Paolo Zizza, il campione italiano di tennis, Massimo Cierro, il direttore tecnico del nuoto, Lello Avagnano ed il vice presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana della Campania, Rosario Mazzitelli. Modera il giornalista, Fabio Tarantini.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie