venerdì, Marzo 29, 2024

La Silent disco ritorna oggi sul Lungomare di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Silent disco sul Lungomare di Napoli. L’appuntamento è fissato per oggi venerdì 20 luglio. Ecco come prenotarsi.

La Silent disco ritorna a Napoli. L’appuntamento è fissato per oggi venerdì 20 luglio come l’anno scorso sul Lungomare. Una delle location della città più suggestive ospiterà di nuovo quest’evento che da sempre ha coinvolto una marea di persone. La Silent disco è per tutti coloro che non si accontentano di una cuffia colorata, ma vogliono vivere un’esperienza unica in un mix di Musica, Luci e cuffie silent di ultima generazione.

Ci saranno tre diversi dj set che variano in base al colore: verde, rosso e blu. Ognuno può scegliere uno dei tre canali delle nostre cuffie che vi faranno ballare e cantare per tutto l’evento. Per partecipare è fondamentale prenotare la propria cuffia.

Ecco come prenotarsi in lista:

Tramite Whatsapp 3458932478; sul sito internet dell’evento; inviando un messaggio alla seguente pagina fb. Il messaggio da scrivere è il seguente: PARTY NAPOLI – NOME E COGNOME – N° CUFFIE (massimo due cuffie). Quanto prima verrà inviata la conferma per accettazione. Per ritirare le cuffie, anche se si ha una prenotazione, è necessario un documento di identità. Il costo della cuffia a noleggio SCONTATO è di 8€.

Orario evento

Alle 19:00 avrà inizio la consegna Cuffie Silent (in lista e non in lista). L’evento inizierà alle ore 21:00 e alle 22:00 è previsto l’ultimo ritiro con sconto in lista delle cuffie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie