giovedì, Aprile 25, 2024

La Neapolis Sport Management tornerà a gestire il Centro Polisportivo San Germano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo una lunga controversia legale l’associazione Neapolis Sport Management rientrerà in possesso della struttura e a breve ripartirà con tutte le attività.

Ripartiranno dopo l’estate le attività sportive gestite dalla Neapolis Sport Management all’interno del Centro Polisportivo San Germano ad Agnano. Calcio, padel, tennis e altre discipline torneranno a essere praticate con la gestione dell’associazione all’interno della struttura nell’area occidentale della città dopo lunghi mesi, in seguito alla risoluzione di una controversia legale con la società proprietaria e la Jop SSD.

La vittoria in diverse fasi di giudizio ha permesso alla Neapolis Sport Management di riprogrammare le attività in vista della stagione che ripartirà dopo la pausa estiva, in modo che tutti i soci e le altre associazioni che utilizzavano la struttura potranno tornare a usufruire dei campi e delle altre attrezzature.

Esprime la sua soddisfazione la presidente della Neapolis Sport Management, Maria Teresa Panico: “Siamo contenti della definizione del procedimento giudiziario non solo per l’accoglimento delle nostre ragioni, ma soprattutto perché questo permetterà presto ai nostri tesserati e alle realtà sportive e imprenditoriali che avevano sin da subito sposato il nostro progetto di beneficiare delle nostre aree sportive”.

Dopo la naturale pausa estiva la Neapolis Sport Management comunicherà i tempi di ripresa di tutte le attività sotto la propria gestione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie