giovedì, Aprile 25, 2024

“La La Land” su Rai Movie. I film in tv martedì 30 marzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata i film in tv martedì 30 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata I film in tv martedì 30 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Ti presento Sofia – 21:20 Canale 5

Ci vediamo domani – 21:15 Sky Cinema

Far West – 21:00 Iris

The Equalizer 2 – Senza perdono – 21:20 Rai 4

Return to sender – Restituire al mittente – 21:15 Premium Cinema 2

La La Land – 21:10 Rai Movie

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: Hong Kong – USA
  • Durata: 128′
  • Regista: Damien Chazelle
  • Cast: Ryan Gosling, Emma Stone, Rosemarie DeWitt

TRAMA

La La Land è un film del 2016 scritto e diretto da Damien Chazelle.

Il film racconta la storia d’amore tra un musicista jazz e un’aspirante attrice, interpretati rispettivamente da Ryan Gosling ed Emma Stone, realizzato come un musical contemporaneo che omaggia i classici film musicali prodotti a cavallo fra gli anni ’50 e ’60. Il titolo del film è sia un riferimento alla città di Los Angeles sia al significato di essere nel “mondo dei sogni” o “fuori dalla realtà”.

Mia vive a Los Angeles e sogna di diventare un’attrice, ma al momento agli attori famosi prepara soltanto il cappuccino nella tavola calda presso gli studi della Warner in cui lavora per mantenersi. Sebastian, invece, è un musicista jazz che nessuno capisce e apprezza. I due si incontrano, o per meglio dire si scontrano, sotto il sole di una trafficata autostrada e poi, di nuovo, s’incontrano. Piano piano, tra loro nascerà una meravigliosa storia d’amore, ma la vita è complicata e non sempre al passo con l’amore…

Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese – 21:15 Cielo

Fire with Fire – 21:10 Paramount Channel

Cattivissimo me 2 – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie