martedì, Giugno 18, 2024

La GeVi Napoli under 15 batte Porto Sant’Elpidio e vola alle finali nazionali

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Con una vittoria per 77 a 70 contro Porto Sant’Elpidio, la GeVi Napoli Basket Under 15 Eccellenza, allenata da Coach Lamberti, stacca il pass per le Finali Nazionali che si terranno ad Anagni dal 3 al 9 Giugno.

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 15 Eccellenza, allenata da Coach Lamberti, batte Porto Sant’Elpidio 77-70 e stacca il pass per le Finali Nazionali Under15 che si terranno ad Anagni dal 3 al 9 Giugno.

Una partita molto equilibrata quella con Porto Sant’Elpidio, con gli azzurri che prendono il largo solo nell’ultimo quarto di gioco con un parziale di 25-17.

Le dichiarazioni di Coach Alfredo Lamberti:
“Siamo davvero entusiasti di questo risultato. Portare per la prima volta in finale nazionale anche questa categoria è motivo di grande orgoglio per noi. Un enorme ringraziamento va alla società che supporta questi ragazzi sotto ogni aspetto e continua a credere fortemente nel settore giovanile azzurro.

Un grande plauso ai ragazzi, che hanno creduto fermamente in questo obiettivo, così come allo staff che lavora quotidianamente con loro e che è stato impeccabile anche durante questi tre giorni di concentramento. Questo è il risultato del grande lavoro che viene svolto in palestra.”

James Forchetta ha vinto il premio come Miglior Giocatore della Gevi Napoli Basket.

Questo il Roster della Generazione Vincente Napoli Basket che raggiunge la Fase Nazionale:
Mattia Cirella, James Forchetta, Giordano Gagliardi, Giuseppe Grotta, Marco Guastella, Alessandro Liccardi, Pedro Llompart Bernal, Davide Nappi, Andrea Oriente, Giovanni Russo, Nicola Tammaro, Francesco Verdicchio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie