venerdì, Marzo 29, 2024

“La Forza delle Donne”: lavoro e auto per Cristian Badalementi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’associazione “La Forza delle Donne”, presieduta da Elisa Russo, sostiene Cristian Badalamenti. Per il giovane siciliano di “C’è posta per te” un lavoro e un’automobile. Venerdì 3 marzo alle 11.30 Badalamenti ritira la sua auto a Napoli

La storia di Cristian Badalementi, raccontata in una puntata di “C’è posta per te” commuove l’Italia e scuote il web. Cristian arriva in trasmissione con Lucy, una ragazza di 18 anni come lui, che, al momento della registrazione, aspettava un bimbo (che intanto è nato e oggi ha 4 mesi). Da Napoli parte la solidarietà concreta. “La Forza delle Donne”, associazione presieduta da Elisa Russo, entra in contatto con Cristian, gli trova un lavoro nella sua Sicilia e gli regala un’auto.la forza delle donne cristan badalementi

“La forza delle Donne non nasce solo per seguire i casi di violenza sulle donne con un’equipe di avvocati, psicologi, ginecologi e con lezioni di MGA – racconta Elisa Russo – Tutti i casi in cui c’è bisogno di un sostegno concreto noi ci siamo. Sono mamma di tre ragazzi e non potevo girarmi dall’altra parte. Ho pensato a cosa potesse servire nell’immediato a un ragazzo di 18 anni, appena diventato papà di Ivan. Un lavoro e un’auto è ciò che ho potuto fare subito e l’dea non è tutta mia. Accanto a me in questa decisione, i miei figli Ciro, Alessandro e Roberto e un amico, Ciro Barone”.

Mia madre è una donna che non puoi arginare – spiega Ciro Veneruso, il più grande dei tre – Devi solo seguirla e risolvere le questioni su cui lavora. Ogni giorno ci ricorda che esiste una metà del cielo molto meno fortunata di noi e che non possiamo assolutamente ignorarlo”.

Cristian Badalementi sarà a Napoli domani mattina alle 11.30, nel salone Auto Uno Srl di via Via Antiniana, 34 (prolungamento di Via Scarfoglio Napoli) per ritirare la sua nuova auto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie