martedì, Aprile 16, 2024

La Festa del 25 aprile all’ Edenlandia con tante iniziative gratuite

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Edenlandia: Nei prossimi verrà  pubblicata sui social del parco una foto del “ Maniero”, che permetterà di ricevere un coupon per un giro gratis sulla giostra.

All’Edenlandia un lunedì 25 aprile speciale con tante iniziative di intrattenimento gratuite dalla mattina al pomeriggio:

– spettacoli di giocolieri, animazione, artisti itineranti, scuola di magia, trucca bimbi. (10:00-00:00).
Da non dimenticare ovviamente le tante giostre e non da ultimo il “Maniero”, il pauroso castello dei fantasmi, dall’ingresso spaventoso di recente apertura.
L’Amministratore Unico dell’Edenlandia, Gianluca Vorzillo: “Soddisfatto di esser riuscito a riaprire anche questa attrazione storica del parco, e anticipo che a breve ci sarà un evento da paura, per celebrare la sua rimessa in moto“.
Nei prossimi giorni, inoltre, verrà  pubblicata sui social del parco una foto del “ Maniero”, che permetterà di ricevere un coupon per un giro gratis sulla giostra, segui le pagine  per scoprire come partecipare.
Il parco aprirà alle 10:00 e chiuderà alle 00:00.

Per maggiori informazioni scrivere allo 0815939106 (whatsapp) o visitare i social  FB edenlandiaofficial e  Ig edenlandia.it

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie