sabato, Aprile 20, 2024

La Canottieri Napoli domani a Trieste h 15,00

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Domani la Canottieri Napoli giocherà a Trieste reduce dalla sconfitta con il Brescia deve puntare ad un risultato positivo.

La Canottieri Napoli reduce, anche se sconfitta, dalla bella prova offerta con il Brescia, la formazione di Paolo Zizza giocherà domani a Trieste (ore 15) ed è chiamata subito a reagire.

L’avversario non è dei più facili, anzi abbastanza ostico, soprattutto quando giaca in casa, ma la Canottieri deve puntare a disputare una bella gara e centrare un risultato positivo. Le due formazioni sono appaiate in classifica a quattro punti e quindi si prevede una gara equilibrata  e combattuta con entrambe le squadre che tenteranno di operare il “sorpasso”.

“Bisogna dimenticare in fretta la sconfitta con il Brescia e cercare di riscattarci subito. La squadra è concentrata e i ragazzi sanno che sarà una partita dura – ha detto l’allenatore della Canottieri, Paolo Zizza – la loro è una buonissima squadra che viene da prestazioni positive anche se poi ha rimediato una sconfitta sabato scorso a Siracusa. Davanti al proprio pubblico vorrà riscattarsi subito e centrare a tutti i costi un risultato positivo. Massima concentrazione e grande lucidità sono fondamentali per tentare di batterli”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie