venerdì, Marzo 29, 2024

La Canottieri Napoli a Roma per i Campionati Italiani di nuoto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Circolo Canottieri Napoli ai prossimi Campionati Italiani di Categoria. 19 atleti giallorossi si sfideranno il podio nelle varie categorie, Ragazzi, Junior, Cadetti e Seniores.

Anche quest’anno il Circolo Canottieri Napoli sarà presente a Roma, ai prossimi Campionati Italiani di Categoria, con una folta rappresentanza di nuotatori. Saranno bel 19 gli atleti giallorossi che cercheranno il podio nelle varie categorie, Ragazzi, Junior, Cadetti e Seniores.

Sono, Nicolò Accadia, Giuseppe Cerbone, Pasquale Giordano, Ciro Canfora, Ornella Cordova, Domenico Acerenza, Pietro Paolo Sarpe, Giulio Iaccarino, Giuseppe Trapanese, Luca Di Benedetto, Francesco Infante, Domenico Gallo, Mario Castellano, Antonio Marino, Alessandro Romano, Paola La Rocca, Benedetta Festante, Andrea Zullo  e Simona Gallo.

Saranno assenti per i campionati europei di Glasgow che si terranno a Glasgow (dal 08 al 12) alcuni atleti di punta della Canottieri Napoli come  Mario Sanzullo e Andrea Manzi impegnati nel Nuoto di Fondo. Soddisfazione per il lavoro svolto dal Direttore Tecnico, Raffele Avagnano e dal suo Staff è stata espressa dal presidente Achille Ventura, dal vice presidente sportivo, Marco Gallinoro e dal consigliere, Luca Piscopo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie