giovedì, Aprile 25, 2024

La Camera di Commercio si illumina di rosso per vittime femminicidio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Camera di Commercio si illumina di rosso: L’iniziativa vuole ricordare e onorare anche la memoria di Ornella Pinto, ammazzata dalla furia dell’uomo che diceva di amarla.

La Camera di Commercio di Napoli si illuminerá di rosso per ricordare le vittime di femminicidio, da stasera e per tutta la settimana.

L’iniziativa, annunciata dal presidente Ciro Fiola, vuole ricordare e onorare anche la memoria di Ornella Pinto, ammazzata dalla furia dell’uomo che diceva di amarla.

“E’ un segno – spiega Fiola – ma è anche un modo per tenere sempre alta la tensione su questo tema. Nelle nostre famiglie, nelle imprese, nella vita di ogni giorno bisogna schierarsi con forza contro la violenza e in particolare contro la violenza di genere. Auspico anche un inasprimento delle pene per questo tipo di reati”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie