venerdì, Marzo 29, 2024

Kat Kerkhofs, lady Mertens, pronta per Ballando con le stelle

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Kat Kerkhofs, compagna di Dries Mertens, attaccante del Napoli, pronta a prendere parte alla nuova stagione di Ballando con le Stelle in Olanda.

 

Kat Kerkhofs, compagna dell’attaccante del Napoli Dries Mertens, parteciperà a Ballando con le Stelle in Olanda. Lo annuncia la stessa Kat con un post sui propri canali social, indicando anche chi sarà il maestro che la affiancherà, Nick Kocken.

Kat Kerkhofs, compagna di Mertens, pronta per Ballando con le stelle

“Sono molto entusiasta di questa nuova avventura”. “Sono pronta per ballare con Nick. Tanto rispetto per questo ragazzo per aver provato a sollevarmi”, dichiara lady Mertens.

Kat Kerkhofs rimarrà quindi ancora per qualche mese in Belgio, dove si era recata per occuparsi del centro di fitness di sua proprietà.

Kat e Dries saranno separati ancora per qualche mese. Infatti la compagna dell’attaccante belga era tornata da qualche tempo in patria per occuparsi del centro fitness e personal training aperto in Belgio. Il centro, aperto insieme alla compagna Barbara, è stato aperto l’anno scorso vicino alla città natale della coppia e ha avuto bisogno dell’impegno diretto di Kat sempre più spesso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie