venerdì, Marzo 29, 2024

Jeremy Renner in condizioni critiche ma stabili dopo un incidente con lo spazzaneve

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

L’attore volto di Occhio di Falco, Jeremy Renner, è stato ricoverato dopo un incidente con lo spazzaneve in condizioni critiche ma stabili.

Jeremy Renner è stato ricoverato in ospedale dopo un incidente avvenuto domenica, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter. “Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili con le ferite subite dopo aver subito un incidente durante l’aratura della neve oggi”, ha detto a THR un rappresentante dell’attore volto di Occhio di Falco. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.

Domenica mattina, l’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe vicino a Reno, in Nevada, è stato chiamato alla residenza di Renner, nell’area di Mt. Rose Highway, ha racconto al sito statunitense l’ufficiale per le informazioni pubbliche Kristin Vietti. “Il Sig. Renner è l’unica parte coinvolta. La squadra investigativa sugli incidenti gravi presso l’ufficio dello sceriffo sta attualmente esaminando le circostanze dell’incidente”.

Jeremy Renner, è il volto di Clint Barton/Hawkeye in diversi film Marvel e in una serie Disney+, attualmente interpreta Mike McLusky in Mayor of Kingstown della Paramount+.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie