Jennifer Lopez a Capri: “Vi darò il mio cuore”

0
1704
Jennifer Lopez a Capri:

Jennifer Lopez, si esibisce a Capri per beneficenza con un concerto di mezz’ora: “Vi dato tutto quello che ho, vi darò il mio cuore”.

E’ stato un successone il concerto di beneficenza tenuto alla Certosa di San Giacomo a Capri da Jennifer Lopez, organizzato da LuisaViaRoma con Unicef con cui sono stati raccolti 8 milioni di euro destinati alle emergenze in Ucraina e Siria.

“Sembra che vogliate ballare…E io vi darò la disco music stasera”, esordisce la cantante a inizio concerto, sfoggiando una tutina tigrata cosparsa di cristalli (Roberto Cavalli). Quattro le hit intonate da JLo: If you had my love, Waiting for tonight, Dance again e Get on the floor.

Il tutto accompagnato da una serie di coreografie con 30 dei suoi ballerini accorsi sull’isola per l’occasione.

“Vi dato tutto quello che ho, vi darò il mio cuore”, ha detto prima di intonare il suo medley dedicato alle donne artiste degli anni ’70, tra cui Diana Ross, Donna Summer, Chaka Khan e Gloria Gaynor.

Il tutto davanti 950 ospiti tra cui anche Leonardo DiCaprio oltre al cognato Casey Affleck (ricordiamo che la cantante ha spostato Ben Affleck proprio qualche settimana fa), Jamie Foxx, Jared Leto.

In platea sono accorsi per il concerto di Jennifer Lopez pure gli italiani Flavio Briatore, Remo Ruffini, Diego Della Valle, Ermanno e Toni Scervino. Al tavolo di questi ultimi anche il senatore Matteo Renzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Rileggi le ultime news su Jennifer Lopez.