giovedì, Marzo 28, 2024

Jason Statham: vacanze in Costiera per l’attore di Fast and Furious

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Jason Statham: l’attore inglese si sta godendo giorni di relax a Marina del Cantone con la compagna (la modella Rosie Huntington Whiteley).

Jason Statham, attore britannico protagonista di famosissime saghe di film d’azione (come I mercenari e, soprattutto, Fast and Furious) è in vacanza in Costiera Amalfitana insieme alla sua compagna, la modella Rosie Huntington Whiteley (da cui ha avuto due anni fa il figlio Jack Oscar).

Il 51enne attore britannico (specialista nelle arti marziali) è infatti approdato a Marina del Cantone, tradizionale meta estiva dei vip di mezzo mondo. In t-shirt nera e occhiali a goccia, Statham è approdato al ristorante Lo Scoglio, dove i personaggi del jet-set sono di casa da sempre, per un pranzo a base di specialità tipiche della zona.Jason Statham: vacanze in Costiera per l’attore di Fast and Furious Nei giorni scorsi l’attore era stato avvistato a Ischia e a Capri, dove non era sfuggito all’occhio vigile dei fan presenti in piazzetta e nel ristorante dove si era poi rifugiato per assaggiare la pizza all’acqua insieme alla compagna.

Come riporta “Il Mattino”, in tutte le circostanze Statham si è mostrato particolarmente a suo agio, sempre cordiale e disponibile con i fan che lo assediavano per una foto ricordo.

Foto all’interno: “Il Mattino”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie