Svelato il mistero dei tweet pubblicati dalla Marvel. J.J Abrams lavorerà sui fumetti di Spider-Man. Ecco la data della prima uscita.
di Piero Lombardi – Dopo aver girato capolavori come Star Wars, Lost, Westworld, Super 8 e Mission Impossible III, il regista e produttore J.J Abrams lavorerà sui fumetti di Spider-Man.
Qualche giorno fa infatti la Marvel ha pubblicato un conto alla rovescia sulla sua pagina Instagram con una grafica sull’Uomo Ragno che allo scadere ha annunciato una nuova mini serie dedicata a Peter Parker, scritta e sceneggiata da Abrams e da suo figlio di 21 anni.
I disegni saranno affidati all’artista italiana Sara Pichelli, creatrice del personaggio Miles Morales nell’omonima serie del fumetto che ha dato vita al film di animazione vincitore degli Oscar di quest’anno: Spider-Man un nuovo universo.
Abrams e figlio hanno dato qualche anticipazione senza nessun dettaglio rilevante riguardo la trama, sappiamo soltanto che questa volta Spider-Man dovrà fronteggiare un nuovo nemico, Cadaverous, che darà del filo da torcere all’uomo ragno e alla sua amata Mary Jane.
La serie sarà divisa in cinque parti, la prima in uscita a Settembre 2019.