sabato, Aprile 20, 2024

Isola dei Famosi, ecco i primi nomi del cast

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Riparte la stagione dei reality con l’Isola dei Famosi. Ecco i primi nomi dei prossimi naufraghi e del nuovo inviato che sostituirà De Martino.

Isola dei Famosi, ecco i primi nomi del cast e del nuovo inviato

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, la voglia di reality del pubblico italiano verrà soddisfatta dalla nuova stagione dell’Isola dei Famosi. La conduttrice Alessia Marcuzzi insieme agli autori del programma stanno in questi giorni stilando e sondando il cast della nuova edizione del programma.

Tra i tanti volti nuovi e le novità che incontreremo la prima è sicuramente quella riguardante l’inviato. Infatti Stefano De Martino verrà sostituito nella prossima edizione e i nomi più probabili sono quelli di Stefano Bettarini e Lorenzo Flaherty.

Novella 2000 fa sapere in anteprima i nomi di alcuni possibili concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, ecco i primi nomi del cast e del nuovo inviato

Per quanto riguarda invece il cast dei naufraghi, Novella 2000 fa sapere in anteprima quali sono i primi nomi a girare. Si parte da un possibile concorrente del Grande Fratello Vip, vale a dire Claudio Sona, fino ad arrivare a Wanda Fisher, una corista sosia di Ivana Spagna.

Ma non finisce qui, abbiamo infatti la mamma di Giulia Salemi,  Fariba Teherani, da “Ballando con le stelle” dovrebbe arrivare invece Akash Kumar e ancora Rodrigo Alves, celebre Ken umano,Viola Valentino e Justine Mattera.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie