giovedì, Marzo 28, 2024

Isola dei Famosi 2018, in Honduras è in arrivo Valeria Marini

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Questa sera l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi su Canale 5 vedra’ l’ingresso della new entry Valeria Marini. Ed e’ sfida aperta tra Rosa, Alessia e Simone al televoto.

Per l'”Isola dei Famosi” è arrivato il momento dell’ottava puntata. Oggi, lunedì 12 marzo, in prima serata su Canale 5, il reality condotto da Alessia Marcuzzi aprirà le porte a una new entry: Valeria Marini. La showgirl sarà in studio per partire per l’Honduras nei prossimi giorni e unirsi ai naufraghi. Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato si sfidano al televoto dopo una settimana che ha visto nuove accese discussioni tra le due ragazze sull’Isola.

Isola dei Famosi 2018, in Honduras è in arrivo Valeria MariniIl pubblico si schiererà dalla parte di Alessia che incarna il ruolo della mamma chioccia o dalla parte di Rosa che col suo carattere forte tiene testa alla rivale? E se tra le due litiganti a goderne fosse Simone? A decidere chi dovrà lasciare Playa Uva saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. In studio arrivano anche gli ultimi due eliminati Filippo e Paola che racconteranno la loro meravigliosa esperienza sull’Isola.

In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e, come al solito, la Gialappa’s Band. Questa sara’ l’ultima puntata in onda di lunedi’, mentre dalla prossima settimana la programmazione passera’ al martedi’ (fonte TGCOM24).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie