martedì, Aprile 16, 2024

Ischia, tenta lo scippo ma la vittima resiste e viene aggredita: 22enne arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ischia: 22enne arrestato dai Carabinieri per aver tentato di strappare di forza la borsa ad una 69enne (aggredita dopo aver resistito allo scippo).

L’ha pedinata per alcuni metri lungo Via Sogliuzzo ad Ischia e al momento giusto ha agguantato la sua borsa. La sua vittima, una 69enne del posto, non ha mollato la presa ed è stata spinta a terra.

Lo scippatore – un 22enne incensurato ischitano – non si è arreso e ha picchiato la donna mentre continuava a stringere con forza la borsa.

I passanti hanno immediatamente allertato i Carabinieri della stazione di Ischia che in pochi minuti hanno raggiunto il giovane e – dopo un breve inseguimento a piedi – lo hanno arrestato. Non era stato in grado di strappare la borsa alla donna e vistosi braccato ha tentato la fuga senza bottino.

In manette per tentata rapina, il giovane è stato giudicato nelle aule del Tribunale di Napoli e sottoposto ai domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie