giovedì, Marzo 28, 2024

Ischia, si allontanano per fare il bagno ma poi non trovano le borse: denunciato un 24enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ischia: i Carabinieri hanno denunciato un 24enne dopo aver ritrovato le borse rubate a due donne che si erano allontanate per fare un bagno.

I Carabinieri della stazione di Ischia hanno denunciato a piede libero per furto aggravato un 24enne incensurato di Melito. 5 giorni fa sulla Spiaggia di San Pietro si sono consumati due furti.

Due donne, in villeggiatura sull’isola, si sono allontanate dal loro lettino prendisole per fare un bagno. Al loro ritorno le borse non c’erano più.

Hanno chiesto aiuto ai Carabinieri che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e sentito le persone presenti.

Le indagini hanno permesso di risalire all’autore del furto e così i militari hanno ispezionato la zona nei pressi dell’albergo dove il giovane ha soggiornato. Rinvenute le 2 borse con i documenti delle vittime al loro interno. La refurtiva – gettata in un’area verde – è stata restituita alle legittime proprietarie mentre il 24enne è stato denunciato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie