venerdì, Marzo 29, 2024

Irpinia news, violenza sessuale ad una ragazza, arrestato 30enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un 30enne arrestato per violenza sessuale su una ragazza, approfittando dello stato di alterazione psicofisica determinato dall’assunzione di droga.

I carabinieri della Compagnia di Montella hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Avellino, nei confronti di un 30enne a seguito di condanna definitiva a tre anni e quattro mesi di reclusione per il reato di violenza sessuale aggravata.

Il provvedimento scaturisce da un’indagine condotta nel 2013 dai carabinieri a seguito della quale sono emersi elementi di colpevolezza a carico del 30enne che aveva abusato sessualmente di una ragazza, approfittando dello stato di alterazione psicofisica determinato dall’assunzione di droga da parte della stessa.

Il 30enne, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Sant’Angelo dei Lombardi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie