giovedì, Marzo 28, 2024

Irpinia news. Scoperti ladri in azione nella zona industriale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I ladri hanno tentato un furto presso un noto stabilimento metalmeccanico: avevano asportato dall’interno costosi attrezzi da lavoro.

Nusco – Proseguono senza sosta i servizi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vedono impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire senso di sicurezza e rispetto della legalità.

Irpinia news. Scoperti ladri in azione nella zona industrialeQuesta notte, verso le 4.00, in Nusco, ignoti malfattori hanno tentato un furto presso un noto stabilimento metalmeccanico: avevano asportato dall’interno costosi attrezzi da lavoro nonché vari oggetti in rame ed alluminio che avevano riposto in alcuni cassonetti, pronti per portarli via.

Grazie anche alla segnalazione da parte dei un istituto di vigilanza, i Carabinieri della locale Stazione prontamente si portavano sul posto dove, poco distante dall’opificio, veniva recuperato anche un autocarro di cui nella mattinata odierna ne veniva denunciato il furto in Napoli.

Sul luogo del furto i Carabinieri della Compagnia di Montella hanno effettuato i rilievi tecnici, acquisendo ogni possibile elemento utile per risalire all’identità dei ladri che, evidentemente avvertiti da un “palo”, riuscivano a far perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti senza aver potuto portar via nulla.

Il citato autocarro sarà restituito al legittimo proprietario non appena ultimati i rituali accertamenti mentre quant’altro recuperato è già stato consegnato all’avente diritto.

Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al “112”, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie