sabato, Aprile 20, 2024

Incidente sul set: Barbara D’Urso finisce in ospedale

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Barbara D’Urso ha fatto preoccupare non poco tutti i suoi ammiratori, concludendo al pronto soccorso l’ultimo giorno sul set della fiction ‘La Dottoressa Giò’.

Preoccupazione per Barbara d’Urso che nella mattinata di ieri è finita al pronto soccorso. A raccontare la disavventura della 61enne conduttrice, è stata la stessa D’Urso attraverso una Instagram Story. Nel messaggio, la foto del referto del Policlinico Casilino, situato a Roma, città in cui Barbara sta portando avanti – ironia della sorte – le riprese della fiction ‘La Dottoressa Giò’.

“E comunque il mio ultimo giorno di set è cominciato così: in un vero Pronto Soccorso”, ha scritto. Nessuna notizia approfondita ma nulla di allarmante, visto che stamane Barbara D’Urso è già di nuovo a Cologno Monzese, Milano, negli studi Mediaset. “Ho preso una sorta di cazzotto in faccia – ha raccontato appena sveglia – ma non posso raccontare perché”. “Questa macchina mi salverà”, ha poi aggiunto inquadrando un macchinario medico. Il referto parla di un elettrocardiogramma.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie