venerdì, Marzo 29, 2024

Incidente su gommone, Benigni trasferito da Sassari al San Raffaele di Milano

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Roberto Benigni: il premio Oscar aveva battuto violentemente la schiena in seguito a una caduta durante un’escursione in Sardegna.

Martedì scorso, il premio Oscar Roberto Benigni è stato vittima di un incidente in mare, mentre si trovava in vacanza in Sardegna con la moglie Nicoletta Braschi. L’incidente è avvenuto tra La Maddalena e Palau, dove Benigni stava facendo un’escursione in gommone con alcuni amici, quando, a causa di un’onda improvvisa dovuta forse a una manovra azzardata, è caduto battendo con violenza la schiena.

Arrivato al porto di Palau, l’attore 66enne è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Sassari e ricoverato nel reparto di neurochirurgia. Lì Benigni, che lamentava un fortissimo dolore alla regione lombare, è stato sottoposto a una serie di accertamentisenza necessità di intervento chirurgico ma solo di molto riposo.

Dopo qualche giorno, il premio Oscar per “La vita è bella” ha lasciato il reparto di Ortopedia delle cliniche universitarie di Sassari per essere trasferito all’ospedale San Raffaele di Milano, dove proseguirà il programma di recupero.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie