giovedì, Marzo 28, 2024

Incidente stradale a Scampia, una delle persone coinvolte è un latitante: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il 53enne, gravato da numerosi precedenti penali, è stato arrestato dalla Polizia Locale di Napoli dopo un incidente stradale.

La Polizia Locale di Napoli ha arrestato un latitante di 53 anni gravato da numerosi precedenti penali. L’uomo è stato posto in arresto nella serata del 23 agosto quando il personale del Vomero è intervenuto in un sinistro stradale in via Napoli-Roma verso Scampia. Uno dei soggetti coinvolti, alla richiesta di esibire i documenti da parte degli Agenti dichiarava di esserne sprovvisto.

Dai controlli effettuati l’uomo è risultato essere ricercato per vari e numerosi precedenti e condanne penali per reati di vario genere (furti con scasso; furti in abitazione; rapine; porto d’armi), attualmente ricercato per una condanna di 6 anni di detenzione disposti con recente sentenza della Corte di Appello di Roma.

Il personale intervenuto, osservando le direttive impartite dal Magistrato di Turno, ha dato immediata esecuzione all’ordine di carcerazione mediante la sua traduzione alla casa circondariale di `Napoli Poggioreale’.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie