venerdì, Marzo 29, 2024

In giro per Capri senza mascherina: multate 18 persone

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Controlli dei carabinieri a Capri, dove sono state sanzionate 18 persone trovate sull’isola azzurra senza mascherina, contrariamente a quanto previsto dall’ordinanza del sindaco.

Sono 113 le persone identificate nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dalla polizia a Capri, tra cui un 30enne albanese con precedenti denunciato per immigrazione clandestina.

Durante il servizio – finalizzato anche al rispetto delle norme anti-Covid – sono state irrogate inoltre 18 sanzioni amministrative per inosservanza dell’ordinanza del sindaco di Capri che obbliga ad indossare la mascherina di protezione nella piazza centrale di Capri e nelle zone limitrofe; inoltre, il titolare di un supermercato è stato sanzionato poiché sorpreso a somministrare bevande alcooliche a una minorenne alla quale non aveva richiesto il documento di identità nonostante fosse evidente la sua minore età.

Infine, i poliziotti hanno revocato il porto d’armi a un uomo di Anacapri poiché sorpreso a far utilizzare il proprio fucile, regolarmente detenuto, al figlio che era sprovvisto del titolo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie