giovedì, Marzo 28, 2024

Il tenore Pietro Quirino e il Quartetto Napoletano in concerto alla “Casa del Mandolino Napoletano” 

- Advertisement -

Notizie più lette

Carlo Farina
Carlo Farinahttps://www.2anews.it
Carlo Farina - cura la pagina della cultura, arte con particolare attenzione agli eventi del Teatro San Carlo, laureato in Beni culturali, giornalista.

Continuano gli appuntamenti alla “Casa del Mandolino Napoletano” in piazzetta Museo Filangieri, 247 Napoli, Sabato 23 luglio 2022 ore 18:30, con “Passione Eterna”

Ancora una splendida ed emozionante serata di grande musica presso “La Casa del Mandolino Napoletano, dove si promuove e si conserva questo immenso patrimonio partenopeo, attraverso concerti di bravi e appassionati musicisti che, attraverso il loro talento, contribuiscono a rendere sempre viva ed attuale, la memoria della Canzone Classica Napoletana. 
Infatti, sul palcoscenico de “La Casa del Mandolino Napoletano” verrà proposta una splendida serata di Musica, Arte e Cultura, in compagnia di un quartetto rigorosamente a plettro, che accompagnerà l’eccellente Tenore, PIETRO QUIRINO. 
I componenti di questo meraviglioso quartetto, ADOLFO TRONCO al primo mandolino, MASSIMILIANO DEL GAUDIO al secondo mandolino, LUCA PETROSINO alla mandola e GIANNI DELL’AVERSANA alla chitarra, accompagneranno il Tenore PIETRO QUIRINO, in un affascinante viaggio tra le più belle e famose Canzoni Classiche Napoletane, un prezioso patrimonio che, solo qui a Napoli, ha trovato un enorme sviluppo artistico, unico al mondo.
Pertanto sarete accolti in uno spazio accogliente da un bravissimo ensemble di strumenti a plettro con una voce elegante e potente, per un concerto, assolutamente, da non perdere.
Per le prenotazioni, cliccare sul seguente link.
https://www.casadelmandolinonapoletano.it/it/
È obbligatoria la prenotazione.
Email: casadelmandolinonapoli@gmail.com
Telefono: 340333467 – 3478296944
contributo per il concerto € 10
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie