sabato, Aprile 20, 2024

Il Segreto, oggi 7 settembre. Saul e Laura, nuovo amore?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi venerdì 7 settembre. Trame degli episodi da lunedì 10 a venerdì 15 settembre.

Nelle precedenti puntate de Il Segreto abbiamo visto che Saul salva Julieta che è sconvolta. Prudencio non è morto, Saul e Julieta lo soccorrono e lo portano alla Villa. Intanto, Mauricio decide di affrontare Nazaria.

Anticipazioni puntata di oggi venerdì 7 settembre 2018

Hipolito è contrario alle nozze tra Tiburcio e la madre. Severo è salvo: Il dottor Zabaleta arriva in tribunale e presenta i risultati delle analisi che confermano l’innocenza di Severo. Prudencio ha perso conoscenza. Julieta ha capito il complotto di Don Ignazio e di Francisca Montenegro. Nazaria confessa la verità a Mauricio e lui, indignato, se ne va per cercare di riconquistare la sua amata Fe.

Il Segreto, oggi 7 settembre. Saul e Laura, nuovo amore?

 

Anticipazioni puntata di sabato 8 settembre 2018

Francisca riceve da Saul conferma che Julieta sospetta del suo complotto ai suoi danni. La donna perfida si reca da Julieta e la minaccia senza mezzi termini. Prudencio si riprende e Saul gli promette che mai più si intrometterà nella sua storia con Julieta. Gracia confida a Don Anselmo il suo dolce segreto. A Puente Viejo arriva Laura, la giovane infermiera del dottor Zabaleta. Fe respinge la proposta di Mauricio di tornare insieme.

Anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 17 settembre

Consuelo, si risveglierà dal coma e Julieta la metterà al corrente degli ultimi avvenimenti.

Mauricio è deluso dal rifiuto di Fe e si confiderà con Don Alfonso. Il dottor Zabaleta darà a Larraz una bruttissima notizia: Horacio ha subito una paralisi a causa dell’incidente.

Saul sarà molto scosso da quanto è accaduto ed aiuterà Larraz al lavoro per lasciargli del tempo libero da dedicare al figlio ricoverato in ospedale. Mauricio sarà preso di mira come colpevole di ciò che è successo al lavoro.

Il Segreto, oggi 7 settembre. Saul e Laura, nuovo amore?

Dolores è alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio.

Donna Francisca scopre la giovane età del figlio di Larraz

La famiglia Castaneda teme le l’assassino di Mariana torni in libertà qualora il processo fosse riaperto.

I legali della Montenegro nel frattempo scopriranno che il figlio di Larraz non ha l’età dichiarata dal padre, è infatti minorenne. Il giovane non può contare quindi su alcun aiuto dall’assicurazione per le spese mediche.

Arriva la sentenza si Severo con il verdetto ‘innocente’ ed il Santacruz sarà rimesso in libertà.

Il Segreto, oggi 7 settembre. Saul e Laura, nuovo amore?

Nuova storia d’amore tra Saul e Laura

Tra Saul e Laura sta nascendo un sentimento molto stretto ed i due si frequentano spesso. Julieta invece si sta prodigando con Prudencio. Donna Francisca è preoccupata per le conseguenze dell’incidente di Larraz.

Larraz infatti sta cercando di provare che ci sono assunzioni non regolari nei lavoratori della casona. Gracia comunicherà a Hipolito di attendere un figlio. A Saul non gradisce che Julieta si prenda cura del fratello.

Carmelo non ha intenzione di dire a Severo gli esiti degli esami su suo figlio. Saul cercherà in tutti i modi di convincere Francisca affinchè si addossi le spese per le cure di Horacio. L’Istituto di Previdenza non elargirà alcun indennizzo.

Gracia aspetta un bambino e lo comunicherà alla famiglia.

Saul è in pericolo, gli operai sono contro di lui dopo l’incidente. I due fratelli mediano una trattativa tra gli operai e Donna Francisca. Inoltre Saul farà in modo che il fratello si metta insieme a Julieta. Nicolas è intenzionato a pagare purchè l’assassino di Mariana rimanga in prigione.

La prossima settimana vedremo tante novità e non mancheranno le anticipazioni giornaliere de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie