venerdì, Marzo 29, 2024

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni e programmazione su Rete 4

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto e Una Vita, Mediaset conferma la programmazione serale su Rete 4. Confermato anche l’appuntamento della domenica pomeriggio.

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni e programmazione su Rete 4

Dopo il grande successo degli appuntamenti delle feste di Natale, Mediaset decide di confermare gli appuntamenti con le sue soap spagnole: Il Segreto e Una Vita. Entrambe infatti sono state confermate con un appuntamento in prima serata su Rete 4.

Andrà prima in onda Il Segreto, alle 21:25, seguito a ruota da Una Vita, alle 22:30. Confermato anche l’appuntamento della domenica pomeriggio, con le due soap che seguiranno l’appuntamento già annunciato con Beautiful.

Ecco ora le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni e programmazione su Rete 4

Protagonista della puntata sarà Julieta. Il suo desiderio di vendicare la morte di Saul sarà più vivo che mai, soprattutto dopo che le ricerche del giovane sono state chiuse ufficialmente. Fernando consiglierà alla Uriarte di firmare l’annullamento del matrimonio da Prudencio ma lei rifiuterà tale possibilità, per un motivo ben preciso: solo se resterà al fianco del marito, potrà farsi giustizia e vendicare la morte di Saul.

E mentre lei cercherà di ideare un piano per portare a termine il suo grande obiettivo, Mauricio comincerà ad essere seriamente preoccupato per l’assenza di Donna Francisca. Non potrà fare a meno di pensare che le possa essere accaduto qualcosa di grave. Arriverà il momento di cominciare le sue ricerche?

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita.

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni e programmazione su Rete 4

Si tratterà di un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena, a giustificazione del successo che la telenovela spagnola sta avendo in questo periodo. I suoi ascolti, infatti, continuano ad essere estremamente positivi, persino superiori a quelli di Beautiful e Il Segreto. Chi riuscirà a restare alzato fino alla seconda serata, potrà assistere all’incontro tra Samuel e Diego.

Il primo ripudierà il secondo, rifiutando di considerarlo un fratello. Ma quando Diego se ne andrà, Samuel avrà una ricaduta e perderà i sensi. Ursula chiederà a Liberto informazioni sulle tre monete da lui possedute, mentre nel quartiere farà il suo ritorno il colonnello. La sua presenza causerà fin da subito grande scompiglio tra i vari abitanti di Acacias 38.Rosina, furiosa con l’uomo, lo informerà che Elvira si trova dai Palacios ma quando Arturo si presenterà a casa di Ramon, lui rifiuterà di consegnare la giovane al padre. Il colonnello andrà su tutte le furie e denuncerà il vicino di casa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie