giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, dal 12 al 17 novembre: Donna Francisca scompare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni di oggi giovedì 8 novembre de Il Segreto. Spoiler delle puntate della prossima settimana dal 12 al 18 novembre.

Nella puntata di oggi vedremo che Raimundo viene a conoscenza delle torture che subiscono Emilia e Alfonso e propone al generale di rivelargli il nascondiglio di Nicolas in cambio della liberazione della coppia. Nicolas si trova in Portogallo, il Generale parte subito e fa liberare Emilia e Alfonso.

Il Segreto, dal 12 al 17 novembre: Donna Francisca scompare

Anticipazioni di domani giovedì 8 Novembre 2018

Prudencio trama contro Saul e Julieta, la coppia decide di fuggire. Alfonso per le torture subite è diventato cieco.

Anticipazioni di venerdì 9 Novembre 2018

GraciaHipolito e Tiburcio vogliono tentare di far funzionare il macchinario per produrre sigari. Julieta è combattuta e non vuole partire se la nonna non starà meglio. Fe non vede l’ora di guarire prima di essere cacciata della Montenegro.

Alfonso non riesce a superare quello che è successo e questo ricade sul rapporto con EmiliaJulieta, dopo essersi trovata nuovamente faccia a faccia con Prudencio, è talmente sconvolta che sembra decisa a lasciare Puente Viejo.
Il Segreto, dal 12 al 17 novembre: Donna Francisca scompare

Anticipazioni puntate dal 12 al 17 novembre

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana annunciano che un ragazzo arriva alla Villa con una lettera da consegnare a donna Francisca.

Mauricio prende in consegna la lettera e viene a sapere dal ragazzo che è stata inviata da un uomo con la barba. Donna Francisca apre la lettera ma all’interno trovauna fotografia inquietante di Raimundo con gli occhi sanguinanti: la donna resta paralizzata.

Dopo Francisca sparirà nel nulla: la donna non rientra a casa la sera e Raimundo sarà molto preoccupato. Ma qualche giorno dopo Raimundo riceverà una lettera da Francisca che lo tranquillizza.

Il Segreto, dal 12 al 17 novembre: Donna Francisca scompare

Emilia non denuncia la violenza subita in carcere

Julieta viene arrestata per l’omicidio del padre, il cui cadavere è stato ritrovato e sotterrato.  Le anticipazioni de Il Segreto continuano con Alfonso che rimasto cieco, se la prende con tutti. Nel frattempo Emilia, continuerà a nascondere lo stupro che ha subito in carcere.

Occhi puntati anche su Adela, la quale si rende conto che Severo è molto freddo con Irene e cerca una soluzione adatta per fare in modo che i due possano riavvicinarsi di nuovo. Intanto Perez De Ayala rientra di nuovo a Puente Viejo più minaccioso che mai: Raimundo prepara così un piano contro il generale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie