giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto anticipazioni, Severo minaccia di morte Venancia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Segreto non va in vacanza e andrà in onda anche a Ferragosto. Ecco  le anticipazioni delle puntate in onda fino a sabato 11 agosto 2018 su Canale 5. 

Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo visto che Saul va da Julieta per parlarle, ma la ragazza si rifiuta e lo manda via. Nel frattempo Venancia, sequestrata da Severo, si rifiuta di rivelare dove si trova il piccolo Carmelito. Mauricio decide di andare a trovare FeNazaria, intanto, ha dato indicazioni precise a Fe affinchè l’aiuti a far arrestare il padre di Vicente. Prudencio confida a Francisca che sta cercando casa per lui e Julieta, ma la Montenegro non è contenta della scelta.

Anticipazioni puntata di oggi Giovedì 9 agosto 2018

Puente Viejo ha ricevuto il riconoscimento e tutti si preparano a festeggiare. Carmelo, sindaco della città, si è rifiutato di pronunciare il discorso davanti a tutti giustificando la sua assenza con altri impegni. Nel frattempo, Francisca è sempre contro Julieta.

Il Segreto anticipazioni, Severo minaccia di morte Venancia

Anticipazioni puntata di domani Venerdì 10 agosto 2018

Francisca vuole a tutti i costi distruggere la casa di accoglienza. Nazaria, si brucia gravemente una mano sui fornelli, l’incidente convincerà Mauricio a non partire più. Vicente è fuori di sè, ma Nazaria lo rassicura: il piano andrà avanti anche se Mauricio è in paese. I lavori alla casa di accoglienza giungono al termine ed Emilia organizza un rinfresco per brindare tutti insieme. Ma nel frattempo arrivano brutte notizie: la casa di accoglienza è crollata.

Il Segreto anticipazioni, Severo minaccia di morte Venancia

Anticipazioni puntata di Sabato 11 agosto 2018

La casa è crollata e molti sperano che non ci siano vittime. Francisca si congratula con Mauricio per il lavoro compiuto. Tutti gli occhi sono puntati su Julieta e in paese giungono persino dei giornalisti. Fe e Nazaria si confrontano riguardo al piano da mettere in atto per incastrare Vicente e liberarsi di lui una volta per tutte. Prudencio continua a giocare sporco con suo fratello. Severo è ossessionato all’idea di ritrovare il piccolo Carmelito. La situazione degenera, Venancia rischia la vita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie