venerdì, Aprile 19, 2024

Il Segreto, anticipazioni: Saul sceglie Julieta. Nuovi orari puntate

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 28 giugno in onda su Canale 5 alle 15.30. Lunedì 2 luglio cambia la programmazione per dare spazio ai Mondiali di Russia 2018.

Il Segreto cambia programmazione per dare spazio alla Coppa del Mondo di Russia 2018. Pertanto, dopo l’appuntamento pomeridiano con Una Vita alle 14:10, vedremo in diretta, da lunedì 2 luglio, gli Ottavi di Finale dei Mondiali di Calcio di cui Mediaset, quest’anno, si è assicurata l’esclusiva.

Ecco la nuova programmazione delle puntate de Il Segreto 

Lunedì 2 luglio andrà in onda in prima serata, su Rete 4 dalle 21:15, con un doppio episodio.

Per quanto riguarda invece mercoledì 4 e giovedì 5 luglio, dato che non si giocheranno nuove partite fino a venerdì 6, tutto la programmazione si sposta su Canale 5 dalle 15,30.

Ecco le anticipazioni della soap spagnola

Nella puntata de Il Segreto andata in onda ieri mercoledì 27 giugno abbiamo visto che Adela parla con Ulpiano, ma il ragazzo è ancora sconvolto e rifiuta qualsiasi spiegazione. I nuovi braccianti della tenuta di Francisca si accampano lungo il fiume e questo infastidisce i paesani che chiedono a Raimundo di intervenire per evitare problemi. Carmelo offre a Julieta un lavoro da consigliere municipale, ma la ragazza rifiuta. Hipolito mette in guardia Dolores dallo scandalo che causerebbe continuando a frequentare l’uomo forzuto. Ulpiano decide di vendicare la morte di suo padre e va da Carmelo.

Anticipazioni puntata di oggi giovedì 28 giugno 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda oggi vedremo Saul che fa la sua scelta e decide che il suo amore per Julieta è più forte della stima per Francisca. Quest’ultima caccia Saul dalla villa e lui va a vivere alla locanda dei Castaneda.Carmelo convince Ulpiano a non sparargli promettendogli di andare via da Puente Viejo lasciando Adela per sempre. Venancia si comporta bene a tal punto che Candela sembra ricredersi su di lei. Francisca manda avanti i preparativi per il concerto musicale ma Severo e Carmelo studiano il modo per rovinarle la festa.

Il Segreto, anticipazioni: Saul sceglie Julieta e lascia la villa

Anticipazioni puntata di venerdì 29 giugno 2018

Adela racconta ad Ulpiano come avvenne l’assassinio di suo padre, e che fu Cristobal, ingannandolo, ad armare la mano di Carmelo. Ulpiano non ammette scuse e non è disposto a perdonare. Adela parla con Don Anselmo ed annulla la cerimonia religiosa. Don Anselmo comprende che Ulpiano è la causa della rottura tra Adela e Carmelo e appena lo incontra cerca di farlo ragionare. Carmelo propone a Julieta la direzione dei lavori per la costruzione di cinque nuove abitazioni per le persone bisognose. Raimundo offre il suo aiuto a Saul e gli propone un incontro chiarificatore con Francisca.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie