giovedì, Marzo 28, 2024

Il segreto, anticipazioni puntate spagnole: Francisca finirà in manicomio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni puntate spagnole Il segreto: Francisca verrà rinchiusa in manicomio per volere di Fernando e Fulgenzio.

Dalle anticipazioni spagnole de Il segreto, arriva una clamorosa rivelazione: Francisca sarà rinchiusa in manicomio. Come riporta “Comingsoon.it”, dopo aver ricevuto una lettera contenente un’immagine del volto di Raimundo con gli occhi bruciati, Francisca lascerà Puente Viejo.

Il repentino e ingiustificato allontanamento metterà in allarme il marito, che attribuirà la scomparsa al Generale Perez De Ayala. La donna contatterà però presto Raimundo, dicendogli di essersi allontanata volontariamente. Successivamente, Francisca farà sapere al marito di volerlo vedere: in quell’incontro la donna rivelerà a Ulloa cose dolorose che presto sconvolgeranno le loro vite.

Infatti, Fernando Mesia rientrerà a Puente Viejo in possesso di una procura che lo delega a gestire tutti gli affari di donna Francisca. Il crudele figlio di Olmo è tornato per riprendersi il suo amore perduto (Maria) e, soprattutto, per vendicarsi della Montenegro. La Signora di Puente Viejo sarà vittima non solo dello spietato Fernando, ma anche del cugino Fulgenzio: questi due la faranno rinchiudere in manicomio.

Lì, Raimundo (che non ha mai creduto alla volontaria scelta di Francisca di lasciare Puente Viejo) la ritroverà con lo sguardo perso nel vuoto, i capelli rasati, e una grossa cicatrice. Altre anticipazioni rivelano poi che in quello stesso istituto verranno ritrovati anche i bambini di Maria e Gonzalo, da tutti creduti morti: Esperanza e Beltran.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie