venerdì, Marzo 29, 2024

Il Segreto, anticipazioni: Isaac scoprirà la verità sulla gravidanza di Antolina

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni. Grazie alle rivelazioni di Alvaro, Isaac scoprirà tutta la verità sulla gravidanza di Antolina.

Il Segreto, anticipazioni: Isaac scopre un segreto di Antolina

Arrivano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda tra qualche tempo su Canale 5. La trama di queste puntate girerà attorno a Isaac.  Il ragazzo infatti, catturerà Alvaro, scappato con i soldi di Elsa a pochi giorni dal matrimonio.

Dall’uomo inoltre scoprirà la verità sulla gravidanza di Antolina. Il bambino non era il suo, come confermato dalla cartella clinica della donna e dalle parole del dottor Zabaleta, che racconta delle visite precedenti di Antolina.

Vediamo adesso la trama delle puntate de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni: Isaac scopre un segreto di Antolina

Elsa Laguna avrà l’ennesima brutta batosta dopo aver pensato di aver trovato nuovamente l’amore con Alvaro. Infatti, l’uomo ben presto fuggirà dal paese con tutte le ricchezze di Elsa proprio a pochissime ore dal matrimonio.

Isaac quando scoprirà il terribile comportamento del medico non riuscirà a trattenere la sua rabbia, per questo motivo deciderà di allontanarsi da Puente Viejo con l’intenzione di trovarlo. Dopo giorni passati a fare lunghe investigazioni, il Guerrero riuscirà a ritrovare il suo nemico.

Fernandez oltre ad confessare al carpentiere di aver rubato il patrimonio delle Laguna, farà un’ulteriore dichiarazione sconvolgente al suo rivale. Il falegname scoprirà che la sua consorte quando ha perso il bambino era gravidanza solo da tre mesi.

Questa rivelazione farà scoprire finalmente a Isaac che Antolina aspettava un figlio che non era il suo. Il Guerrero a quel punto fuori di sé dopo aver scoperto l’imbroglio della consorte, farà immediatamente rientro nel piccolo paesino per affrontarla.

Antolina cercherà di difendersi screditando Alvaro, per il furto fatto ad Elsa. Tuttavia Isaac continuerà a credere alla versione raccontata da Alvaro, dato che farà dalle ricerche per conto suo e riuscirà ad ottenere la cartella clinica che riguarda proprio la maternità di Antolina.
Il carpentiere grazie al referto medico avrà la dimostrazione che Alvaro gli ha confessato tutta la verità. In seguito la Ramos continuerà a mentire dicendo di non aver mai imbrogliato il suo consorte, dato che nel corso di una cena dove ci saranno anche i coniugi Castaneda, esprimerà il pensiero che a Puente Viejo c’è un complotto contro di lei.

Il dottor Zabaleta confermerà le parole di Alvaro contro le smentite di Antolina.

In questa vicenda complicata prenderà voce anche il dottor Zabaleta, che oltre ad affermare a Isaac che Fernandez non ha detto una bugia riguardo la gravidanza di sua moglie, gli racconterà che la perfida donna ancor prima di perdere il figlio che portava in grembo gli aveva domandato qualcosa su una malattia genetica che colpisce i figli di una generazione di uomini che vive in un paese vicino.
Isaac dopo aver sentito la testimonianza del primario di Alvaro, capirà che il vero papà del bimbo che aspettava sua moglie sia Juanote, un uomo che ogni giorno combatte per rimanere in vita per via della patologia congenita che ha fatto morire già altri suoi parenti.
Per ottenere un’ulteriore conferma ai suoi dubbi, il falegname sceglierà di incontrare l’uomo che potrebbe aver avuto rapporti intimi con Antolina, seppur consapevole che possa essere già deceduto.
Fortunatamente l’amante della Ramos sarà vivo, e malgrado lo stato di salute barcollante garantirà a Isaac di dirgli tutto quello che deve sapere per quanto riguarda l’ex ancella. Per finire, proprio nel momento in qui Antolina avrà una forte litigata con Elsa, nel paesino rientrerà il carpentiere, ma sarà accompagnato, dato che con lui ci sarà il vero papà del bimbo che sua moglie non ha mai portato alla luce.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie