venerdì, Marzo 29, 2024

Il Segreto anticipazioni: Francisca fa distruggere la casa d’accoglienza

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Segreto non va in vacanza anzi andrà in onda anche a Ferragosto. Ecco  le anticipazioni delle puntate in onda fino a sabato 11 agosto 2018 su Canale 5. 

Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo visto che Nazaria intercetta il biglietto che Julieta ha scritto per Saul e lo consegna a Donna Francisca la quale, in combutta con Prudencio, organizza un piano per non farli incontrare. Don Berengario, va a trovare Venancia per capire dove è nascosto Carmelito.

Il Segreto anticipazioni: Francisca fa distruggere la casa d'accoglienza

E’ giunto il giorno del fidanzamento tra Julieta e Prudencio, è chiaro però che la ragazza non sia felice. Don Anselmo si reca da Severo per consolarlo della morte di CandelaFrancisca progetta di distruggere la casa di accoglienza per liberarsi di Julieta. Inoltre informa il capomastro di aver scoperto un segreto sulla vita della ragazza che utilizzerà per allontanarla da Puente Viejo prima che sposi Prudencio. Severo finge di lasciare Puente Viejo e si reca di nascosto in carcere per rapire Venancia.

Il Segreto puntata di oggi Mercoledì 8 agosto 2018

Saul va da Julieta per parlarle, ma la ragazza si rifiuta e lo manda via. Nel frattempo Venancia, sequestrata da Severo, si rifiuta di rivelare dove si trova il piccolo Carmelito. Mauricio decide di andare a trovare FeNazaria, intanto, ha dato indicazioni precise a Fe affinchè l’aiuti a far arrestare il padre di Vicente. Prudencio confida a Francisca che sta cercando casa per lui e Julieta, ma la Montenegro non è contenta della scelta.

Il Segreto anticipazioni: Francisca fa distruggere la casa d'accoglienza

Anticipazioni puntata di Giovedì 9 agosto 2018

Puente Viejo ha ricevuto il riconoscimento e tutti si preparano a festeggiare. Carmelo, sindaco della città, si è rifiutato di pronunciare il discorso davanti a tutti giustificando la sua assenza con altri impegni. Nel frattempo, Francisca è sempre contro Julieta.

Anticipazioni puntata di Venerdì 10 agosto 2018

Francisca vuole a tutti i costi distruggere la casa di accoglienza. Nazaria, si brucia gravemente una mano sui fornelli, l’incidente convincerà Mauricio a non partire più. Vicente è fuori di sè, ma Nazaria lo rassicura: il piano andrà avanti anche se Mauricio è in paese. I lavori alla casa di accoglienza giungono al termine ed Emilia organizza un rinfresco per brindare tutti insieme. Ma nel frattempo arrivano brutte notizie: la casa di accoglienza è crollata.

Anticipazioni puntata di Sabato 11 agosto 2018

La casa è crollata e molti sperano che non ci siano vittime. Francisca si congratula con Mauricio per il lavoro compiuto. Tutti gli occhi sono puntati su Julieta e in paese giungono persino dei giornalisti. Fe e Nazaria si confrontano riguardo al piano da mettere in atto per incastrare Vicente e liberarsi di lui una volta per tutte. Prudencio continua a giocare sporco con suo fratello. Severo è ossessionato all’idea di ritrovare il piccolo Carmelito. La situazione degenera, Venancia rischia la vita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie