mercoledì, Aprile 24, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 5 luglio: Francisca trama contro Angustias

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 29 giugno al 5 luglio. Francisca sfrutta la rabbia di Angustias per l’incendio contro di lei.

Il Segreto, anticipazioni dal 29 giugno al 5 luglio

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 29 giugno al 5 luglio. Ricordiamo che Mediaset ha interrotto l’ultima stagione della soap opera spagnola per rimandare in onda la prima storica stagione del programma.

Quindi quelli che vedremo saranno alcuni dei personaggi storici della serie, come Pepa. In particolare in queste puntate vedremo Donna Francisca chiederle di essere l’ombra di Angustias, visto che non si fida di lei.

Vediamo ora le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 29 giugno al 5 luglio

Dopo un terribile incendio, Angustias è fuori di sé, il che preoccupa suo marito Tristán, e persino sua suocera Francisca. Quest’ultima escogita infatti un piano per inabilitarla nelle sue funzioni di madre. Non si fida di lei e chiede a Pepa di essere la sua ombra.

Intanto Tristán cerca di avvicinarsi a Pepa ma non vuole sapere nulla, non vuole ascoltare il suo cuore, è troppo rischioso. Raimundo scopre i piani di Francisca di asciugare i suoi campi e organizza un incontro per richiedere i diritti. Tuttavia, il suo discorso non è abbastanza perché Francisca ha troppo potere e i contadini non la supportano.

Nella casa di Castañeda, José si sente forte grazie all’aiuto di Tristán, ma Juan non vede favorevolmente che la sua famiglia deve ricevere favori dai montenegrini e pagherà con Soledad.

Dopo aver trascorso la notte insieme a lei, Tristán accompagna Pepa in città, e anche se lui rimane fermo, il suo cuore grida il nome della sua amata. Intanto Señor Antúnez è ancora determinato a comprare la taverna e il sindaco racconta la storia della lattaia nella sua testa, sperando che Raimundo ritorni in sé. Tuttavia, Raimundo ha altre cose a cui pensare: i suoi campi.

Più tardi Pepa ascolta segretamente le parole d’amore che Tristán dedica a sua moglie Angustias e cambia il suo atteggiamento con lui. Si concentra sul suo unico obiettivo: trovare suo figlio Martín e scoprire la verità.

Intanto Francisca non si arrende nei suoi sforzi per inabilitare e ricoverare sua nuora e torna a parlare con il medico, Don Julián, affinché gli dia la sua approvazione. Tristán rifiuta e discute con Pepa, che sembra pensare come Francisca, anche se in realtà è manipolata da lei.

Tristán, con l’aiuto di Pepa, riesce a salvare Angustias in extremis da morte certa. Più tardi però Tristán trova la lettera che ha causato la crisi di Angustias, Tristán incolpa sua madre per il disastro ma lei dice che è una cosa per l’ostetrica e Tristán le crede e butta Pepa fuori di casa.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie