martedì, Aprile 16, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 30 maggio: Rosa scopre che Marta ama Adolfo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 25 al 30 maggio. Rosa cade in una profonda depressione quando scopre che anche Marta ama Adolfo.

Il Segreto, anticipazioni dal 25 al 30 maggio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 25 al 30 maggio. In queste puntate vediamo Rosa scoprire che anche Marta è innamorata di Adolfo, iniziando per questo a sviluppare una profonda depressione.

Questo perchè Adolfo è evidentemente innamorato di Marta. Mentre Isabel rifiuta categoricamente di vendere le miniere, Raimundo si prepara a partire per Malaga. Li spera di potersi ricongiungere a Donna Francisca.

Vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 25 al 30 maggio

Attraverso varie bugie, Marta convince Rosa a non incontrare Adolfo. Tuttavia, la giovane Solozabal incomincia a sviluppare un senso di profonda depressione. Intanto, Ramon studia un’offerta da sottoporre a Isabel per l’acquisto della miniera. A causa di uno scavo, un operaio rimane ferito e Inigo comincia a temere l’avvio di un nuovo sciopero.

Raimundo parte per andare a Malaga, luogo dove auspica di ricongiungersi a Francisca. Isabel usa un prestanome per acquistare la Villa di Ignacio per conto di Francisca.

Isabel rifiuta categoricamente di vendere le miniere alla famiglia Solozabal; tra le altre cose, Ramon pronuncia inavvertitamente una frase che fa sentire in imbarazzo sia Isabel e sia Ignacio. Felice per l’arrivo a Puente Viejo della piccola Belen, Dolores presenta la nipote a tutti i paesani con dei modi di fare stravaganti.

Matias, nonostante l’attrazione che sente per Alicia, si fa un esame di coscienza e si sente in colpa per come si è comportato con Marcela e Camelia. Un minatore rimane ferito e si torna a parlare di sciopero. Carolina carpisce a Manuela un segreto, ossia che Adolfo ha lasciato Rosa per un’altra misteriosa donna.

Marta usa Ramon per far ingelosire Adolfo.

Con la complicità di Manuela, Marta attira Adolfo nel posto in cui sono soliti incontrarsi e si fa beccare mentre bacia Ramon, il quale comincia a credere ad un possibile futuro tra lui e la “cugina”. In seguito, Marta si scusa con Ramon, lasciandogli intendere di averlo soltanto usato, ma il ragazzo si mostra divertito dalla situazione e sottolinea che continuerà a sperare in un loro fidanzamento.

Dolores svela a Encarnacion che Alicia e Matias hanno una relazione. Per dimenticare i suoi problemi di cuore, Adolfo inizia a frequentare una bisca clandestina.

Adolfo non riesce a stare lontano da Marta e si presenta alla villa per dichiararle il suo amore e chiederle perché ha baciato Ramon; il discorso viene però sentito anche da Rosa, nascosta nelle scale dell’abitazione. Encarnacion affronta Alicia e le domanda apertamente se ha una relazione extraconiugale con Matias. Alla risposta affermativa della ragazza, Encarnacion schiaffeggia la figlia.

Ignacio continua ad organizzare il trasferimento a Bilbao. Mentre Francisca lascia il padiglione de La Habana destando più di una preoccupazione in Antonita, Rosa affronta Marta.

Di fronte alle domande di Rosa, Marta non nega di aver baciato Adolfo; tra le due sorelle Solozabal si crea così una rovinosa frattura. Anche Carolina e Manuela apprendono così quanto accaduto tra le parenti. Matias cerca di mantenere le distanze con Alicia, la quale sospetta che il ragazzo non abbia buttato in un fiume le armi che doveva trasportare per conto dei “rivoltosi”.

Hipolito riporta Belen dalla famiglia di Gracia. Dolores si concentra così sulla multa per la vendita illegale di tabacco che non vuole assolutamente pagare. Tomas si reca alla bisca e salva Adolfo da una possibile rissa. Ramon si lascia sfuggire inavvertitamente con Ignacio che Marta e Rosa hanno litigato.

Ignacio chiede a Marta spiegazioni sulla discussione che ha avuto con Rosa, ma la ragazza minimizza tutto quanto e gli dice di stare tranquillo. Preoccupata da una strana lettera di Pablo, Carolina chiede aiuto a Ignacio. Inviperita per la multa di 300 pesetas, Dolores si presenta in municipio e insulta Mauricio e il capitano Huertas, motivo per cui viene arrestata.

Ignacio organizza una festa per dire addio ai suoi dipendenti, dato l’imminente trasferimento a Bilbao. Approfittando della distrazione generale, Rosa lascia la serata per andare a La Habana e tentare di sedurre Adolfo…

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie