venerdì, Aprile 19, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 26 ottobre: Elsa aggredita in carcere rischia la vita

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 26 ottobre. Elsa finisce in carcere e viene maltrattata fino a rischiare la vita.

Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 26 ottobre

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 20 al 26 ottobre. In queste puntate vediamo Antolina riuscire a far incarcerare Elsa. Complice la scoperta che Elsa non era diventata povera, in città molti hanno cambiato idea su di lei.

Ma i problemi per la ragazza non si fermano qui. Infatti Antolina ha convinto un’altra detenuta a tormentarla. La ragazza subirà mille angherie e arriverà anche a rischiare la vita. Vedremo inoltre il ritorno di Fernando Mesia insieme a Maria Elena.

Vediamo adesso le anticipazioni de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 26 ottobre

L’associazione femminista si riunisce. Anche donna Francisca partecipa alla riunione e la cosa non fa affatto piacere ad Adela e a Irene. Al contrario, tutte le altre donne presenti sembrano rapite dal discorso della ricca e potente signora e la ascoltano con sincero interesse.

Aumenta la tensione tra Carmelo e Severo. I due, ormai, sembrano avere messo da parte del tutto la loro amicizia. Irene e Adela sono dispiaciute per quanto sta accadendo. Sono pronte a intervenire per aiutare Carmelo e Severo a trovare un punto di incontro.

Guai per Prudencio. L’usuraio Pablo Armero, infatti, lo minaccia. Intanto, a Puente Viejo si assiste a un inaspettato quanto inquietante ritorno. Fernando Mesia, infatti, rientra nel villaggio accompagnato dalla donna di cui è profondamente innamorato, Maria Elena.

Francisca non si fida di Fernando. È convinta che il suo ritorno a Puente Viejo non sia affatto pacifico. L’uomo avrà di nuovo in mente uno dei suoi diabolici piani. Fernando non ci sta e davanti alle insinuazioni di Francisca, assicura di essere un uomo diverso rispetto al passato.

Elsa è in carcere. Matias contatta un avvocato per aiutarla ma l’uomo spiega che non ci sono molte speranze di migliorare la situazione della donna. Isaac, allora, torna a casa e si reca da Antolina cercando di convincerla a ritirare la denuncia.

La vita in prigione è ardua per Elsa. La donna, infatti, viene trattata malissimo dalla sua compagna di cella. Per non creare ulteriori problemi, Elsa non parla dei maltrattamenti con Isaac e Consuelo. Mauricio, intanto, interviene per aiutare Prudencio e riesce a salvarlo da una difficile situazione.

La riunione tra le donne, dopo l’intervento di Francisca, prosegue senza eccessive complicazioni. Intanto anche Gracia e Hipolito hanno la loro bella dose di problemi. Entrambi, infatti, sono stremati per l’invadenza della suocera

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie