venerdì, Aprile 19, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 16 ottobre: Puente Viejo sotto attacco

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segretoanticipazioni dal 12 al 16 ottobre. I rivoltosi minacciano la pace di Puente Viejo ma la Guardia Civile riesce a sventare l’attacco.

Il Segreto, anticipazioni fino al 16 ottobre: Puente Viejo sotto attacco

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 12 al 16 ottobre. In queste puntate Puente Viejo è in pericolo: il gruppo di manifestanti si avvicinano pericolosamente alla città.

In molti sono preoccupati da questa situazione, tra cui don Filiberto. Fortunatamente per tutti la Guardia Civile è accorsa sul posto e sventato l’attacco da parte dei rivoltosi. Pablo e Carolina non riescono a superare i loro sentimenti.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni fino al 16 ottobre: Puente Viejo sotto attacco

Il Clima alla Fabbrica Solozabal si fa teso a causa del grosso carico lavorativo e degli orari sempre più stancanti. E Urrutia finisce per trovarsi contro tutti i dipendenti. Nel frattempo alla Villa, Manuela indaga in segreto sui motivi dello storico odio tra don Ignacio e la marchesa. Marta, finalmente riconciliatasi con Rosa, inizia a prendere sempre maggiore consapevolezza di quello che prova per Adolfo.

Pablo e Carolina continuano ad inseguire invano il loro amore impossibile. Intanto a casa di Adolfo è arrivato un suo amico, il gaudente Juan MontalvoTomas si confida con Alicia raccontandogli del suo amore per Marcela. Il possibile arrivo dei rivoltosi a Puente Viejo spaventa don Filiberto, solo la presenza della guardia civile riesce a garantirgli un po’ di sollievo.

Puente Viejo è in allerta per l’arrivo dei manifestanti in paese e naturalmente i paesani e soprattutto don Filiberto, temono questa eventualità. Fortunatamente la Guardia Civile riesce a sventare l’attacco. Intanto Adolfo presenta all’amico Juan la fidanzata Rosa e la cognata Marta. Lui punta subito quest’ultima.

Manuela, dopo essere svenuta improvvisamente, sembra riprendersi ma don Ignacio continua a pregarla di riposare, a causa di una sua vecchia malattia. MatiasDamian e Alicia riprendono l’attività per il sindacato, e il Castaneda e la Urrutia finiscono per riavvicinarsi. Mauricio affida una pericolosa missione a Marta: deve far arrivare delle importanti informazioni sulla sicurezza di Puente Viejo al Tenente Grijalbo. La ragazza accetta a costo di mettere a rischio la propria incolumità.

Marta accetta di compiere una missione per Mauricio e per il Capitano Huertas e fa recapitare alcuni importanti documenti al Tenente Grijalbo. Intanto la Marchesa e il figlio Tomas discutono per via di Alicia, che lei vorrebbe allontanare dall’ufficio della miniera. Matias e Alicia restano soli e la ragazza approfitta per cercare di convincere Matias di un possibile tradimento di Marcela durante gli anni che ha trascorso in prigione.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie