Categorie Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni di oggi mercoledì 12 settembre

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi mercoledì 12 settembre. Trame degli episodi fino a sabato 15 settembre.

Nella puntata de Il Segreto di oggi vedremo che Severo ritorna in libertà. Il giudice lo ferma e chiede di parlare con lui: gli racconta di Francisca che ha cercato in tutti i modi di farlo condannare. Carmelo e Nicolas sapevano ma hanno sempre nascosto tutto all’amico.

Ora Severo si rimetterà alla ricerca del piccolo Carmelito. I suoi sospetti ricadono su Donna Francisca. Anche il rapimento del figlio è opera sua?

Nasce una simpatia tra Saul e Laura. Sarà amore? Julieta cura Prudencio ferito dopo l’incidente. Il giovane le chiederà di sposarla.

Laura consiglia a Saul di evitare i braccianti che sono contro di lui. Francisca è preoccupata. E’ convinta che Carmelo, dopo l’incidente di Horacio, stia raccogliendo le prove relativi ad eventuali irregolarità contrattuali nelle assunzioni dei lavoratori della villa. Gracia comunica a Hipolito di essere incinta. Il giovane sviene per la notizia appresa. Saul non accetta che Julieta si occupi di suo fratello.

Il Segreto, ecco cosa vedremo nei prossimi giorni fino a sabato

Carmelo non ha intenzione di dire a Severo gli esiti degli esami su suo figlio. Saul cercherà in tutti i modi di convincere Francisca affinchè si addossi le spese per le cure di Horacio. L’Istituto di Previdenza non elargirà alcun indennizzo.

Gracia aspetta un bambino e lo comunicherà alla famiglia

Saul è in pericolo, gli operai sono contro di lui dopo l’incidente. I due fratelli mediano una trattativa tra gli operai e Donna Francisca. Inoltre Saul farà in modo che il fratello si metta insieme a Julieta. Nicolas è intenzionato a pagare purchè l’assassino di Mariana rimanga in prigione.

Articolo pubblicato il: 12 Settembre 2018 0:43

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.