giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, anticipazioni di oggi mercoledì 12 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi mercoledì 12 settembre. Trame degli episodi fino a sabato 15 settembre.

Nella puntata de Il Segreto di oggi vedremo che Severo ritorna in libertà. Il giudice lo ferma e chiede di parlare con lui: gli racconta di Francisca che ha cercato in tutti i modi di farlo condannare. Carmelo e Nicolas sapevano ma hanno sempre nascosto tutto all’amico.

Il Segreto, anticipazioni di oggi mercoledì 12 settembre

Ora Severo si rimetterà alla ricerca del piccolo Carmelito. I suoi sospetti ricadono su Donna Francisca. Anche il rapimento del figlio è opera sua?

Nasce una simpatia tra Saul e Laura. Sarà amore? Julieta cura Prudencio ferito dopo l’incidente. Il giovane le chiederà di sposarla.

Il Segreto, anticipazioni di oggi mercoledì 12 settembre

Laura consiglia a Saul di evitare i braccianti che sono contro di lui. Francisca è preoccupata. E’ convinta che Carmelo, dopo l’incidente di Horacio, stia raccogliendo le prove relativi ad eventuali irregolarità contrattuali nelle assunzioni dei lavoratori della villa. Gracia comunica a Hipolito di essere incinta. Il giovane sviene per la notizia appresa. Saul non accetta che Julieta si occupi di suo fratello.

Il Segreto, ecco cosa vedremo nei prossimi giorni fino a sabato

Carmelo non ha intenzione di dire a Severo gli esiti degli esami su suo figlio. Saul cercherà in tutti i modi di convincere Francisca affinchè si addossi le spese per le cure di Horacio. L’Istituto di Previdenza non elargirà alcun indennizzo.

Il Segreto, anticipazioni di oggi mercoledì 12 settembre

Gracia aspetta un bambino e lo comunicherà alla famiglia

Saul è in pericolo, gli operai sono contro di lui dopo l’incidente. I due fratelli mediano una trattativa tra gli operai e Donna Francisca. Inoltre Saul farà in modo che il fratello si metta insieme a Julieta. Nicolas è intenzionato a pagare purchè l’assassino di Mariana rimanga in prigione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie